Debito pubblico e lira nel contesto europeo

13 July 2017 at 15:00

Incontro organizzato da LUISS School of Government, LUISS School of European Political Economy e LUISS School of Law.

1989-1994: ripensare la crisi italiana

Introduce
Marcello Messori, Direttore LUISS School of European Political Economy

Modera
Massimo Giannini, La Repubblica

Testimonianze
Giuliano Amato
Piero Barucci
Carlo Bastasin
Orazio Carabini
Pierluigi Ciocca
Alberto Giovannini
Enzo Moavero Milanesi
Paolo Onofri

Le opinioni e i contenuti espressi nell’ambito dell’iniziativa sono nell’esclusiva responsabilità dei proponenti e dei relatori e non sono riconducibili in alcun modo al Senato della Repubblica o ad organi del Senato medesimo.
L’accesso alla sala - con abbigliamento consono e, per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta - è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.

Registrazione obbligatoria

Location map