Borse di Studio INPS per il Master in Economia, Finanza e Governance degli Investitori Istituzionali

Nell'ambito delle iniziative a sostegno della formazione post universitaria e professionale l’INPS offre 2 tipologie di borse di studio, per studenti e per studenti executive che intendono partecipare al master in  Economia, Finanza e Governance degli Investitori Istituzionali:

• 5 borse a beneficio dei figli e degli orfani di dipendenti e pensionati iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, dei pensionati utenti della Gestione dipendenti pubblici.
  • 5 borse a beneficio dei dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

Gli studenti che intendano partecipare alla selezione per l’iscrizione al Master congiuntamente a quella per l’assegnazione di borse di studio INPS dovranno, entro il 28 febbraio 2018:

Successivamente al superamento delle prove di selezione previste per l’iscrizione al Master, sulla base del bando di concorso per borse di studio INPS e del bando per le borse di studio INPS executive, la LUISS School of European Political Economy provvederà a stilare, ad insindacabile giudizio di una Commissione, una graduatoria di merito in centesimi degli ammessi al Master da trasmettere all’ INPS, secondo i seguenti criteri:

Comparazione titoli e CV:

• Curriculum studiorum: fino a 40 punti
  • Curriculum professionale: fino a punti
  • Competenze linguistiche: fino a punti

Colloquio motivazionale:

• fino a 50 punti

Per i criteri di erogazione delle borse a cura dell’Ente si rimanda al Bando INPS e Bando INPS Executive.

AttachmentSize
Modulo di adesione alla borsa di studio INPS.pdf50.08 KB