Inizio del Master in Economia e Politiche dello Sviluppo

Organizzato congiuntamente da Luiss School of Government e dalla Luiss School of European Political Economy, il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato alla formazione di una figura professionale esperta degli strumenti e metodologie necessarie per la promozione e lo sviluppo economico e sociale, con particolare attenzione al Mezzogiorno e alle aree di intervento pubblico identificate nel Piano Nazionale di Ripartenza e Resilienza (PNRR). Il Piano, infatti, assegna alle regioni dell’Italia Meridionale una quota molto importante delle risorse e rappresenta dunque un’opportunità unica per il suo sviluppo.

Clicca qui per ulteriori informazioni